a

Lorem ipsum dolor sit, consectetur iscing sed diam nonummy nibh euismo Lorem ipsum dolor sit, consectetur

@my_wedding_day

Wedding Details

Sunday, 05 November 2017
2:00 PM – 3:30 PM
Mas Montagnette,
198 West 21th Street, NY

+1 843-853-1810

Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram

Insieme, mano nella mano

Sono Flavia e adoro cogliere i momenti più belli delle storie di vita di una persona, di una coppia e di una famiglia. L’idea di scrivere questo blog è nata dalla voglia di condividere con voi tutti i momenti del tanto atteso giorno delle nozze. Momenti visti con gli occhi di un fotografo, uguali ma diversi in ogni matrimonio, pieni di emozione e anche qualche imprevisto.

La cosa che adoro di più è quella di concludere tutte le giornate lavorative con il sorriso e la voglia di ripartire subito per un altro favoloso evento .Vi racconterò tutto quello che accade e tutto quello che c’è da sapere per non cadere in preda al panico, i piccoli segreti per vivere più serenamente il giorno più bello della vostra vita.

  • Dove fare le foto del matrimonio a Roma? La nostra città ci mette a disposizione background unici, dal più romantico al più green al più urban, ogni coppia può trovare nella città Eterna ciò che sogna. Per esperienza posso consigliarvi che senza farvi travolgere dall'emozione bisogna considerare tempi e spostamenti.

  • Considerata la città con più chiese al mondo, che raccontano epoche, culture e gran parte della storia dell’arte. Al loro interno si custodiscono tesori inestimabili degli artisti più famosi, e perché no visitarne alcune per conoscere almeno un pezzettino della loro storia.

  • Il rito civile può essere celebrato direttamente in comune nelle varie sale dedicate, come per esempio la Sala Rossa del Campidoglio a Roma, oppure in altri luoghi sia pubblici che privati. Da qualche anno sempre più coppie scelgono queste meravigliose location per celebrare il loro matrimonio.

  • Tutto nasce dalla voglia di raccontare una storia che non sia necessariamente programmata. A Pochi momenti nella nostra vita, matrimonio, maternità, battesimi, dedichiamo molta attenzione, tutto il resto rischiamo di perderlo in hard disk computer o telefono.