Il nostro team
Flavia Mancinelli
Fotografa di matrimonio
Sono la quarta generazione di una famiglia di fotografi, praticamente nata e cresciuta sentendo ogni giorno il click delle fotocamere. La fotografia è per me il modo più naturale per esprimere la mia visione della vita e il mondo che ho dentro.
Seguire le orme dei miei nonni e genitori è stato spontaneo e inevitabile. Grazie al lavoro che svolgo, racconto le storie che incontro sul mio cammino, cercando di cogliere il più piccolo dettaglio, quello che contiene il vostro universo.
Ho insegnato per 3 anni allo IED tenendo un corso di Wedding Photography, condividendo la mia conoscenza del settore con altri fotografi. Cacciatrice di emozioni e atmosfere suggestive per regalare un racconto capace di farvi battere il cuore anche a distanza di anni.
Mi sono avvicinato alla fotografia grazie a mia moglie Fabiola, che mi ha trasmesso il suo amore per quest’arte. Seppur diversi caratterialmente, abbiamo condiviso la nostra creatività in questo progetto, creando un dualismo perfetto come lo Yin e lo Yang.
Mi occupo soprattutto di video e sono sempre pronto a sperimentare nuove tecnologie e programmi per essere in linea con le ultime tendenze. Per questo motivo, utilizzo il drone già da svariato tempo, ormai un indispensabile compagno di avventure.
Cerco sempre di regalare momenti sereni e divertenti alle coppie che seguo, mettendoli a proprio agio, per dimostrare loro che si può sorridere spontaneamente davanti l’obiettivo.
Jader Mancinelli
Videomaker e fotografo di matrimonio
Fabiola Loreti
Fotografa di matrimonio,
maternità e newborn
Ho ereditato lo studio Loreti Foto nel 1992, diventando titolare di un progetto di famiglia molto importante. Le grandi emozioni sono il motore che, ogni giorno, mi spingono a prendere in mano la macchina fotografica ancora e ancora.
Dai miei primissimi seminari di fotografia di matrimonio fino a quelli più recenti sulla ritrattistica per bambini e maternità, ho sempre cercato di crescere e affrontare nuove sfide.
Rendere indelebili i ricordi più belli è il mio impegno quotidiano, che siano i sorrisi di un neonato o il pancione di una futura mamma. La magia di certi istanti della nostra vita è quell’incantesimo che non riuscirei mai a smettere di immortalare.